Che Juve!!!

Alessandro Matri © LaPresse da Tuttosport

Questa è la squadra tosta che volevamo vedere, e forse Del Neri aveva proprio ragione, mancava solo che gli infortuni ci dessero una tregua. Matri ancora una volta segna e ancora una volta è decisivo. Con un Krasic non al massimo, ma con una difesa che ha trovato veramente il cerchio. Barzagli e Bonucci ormai formano una muraglia là al centro, Chiellini sulla fascia sta verament facendo bene, Sorenson vista la giovane età ha disputato di certo un’ottima partita, qualche errore c’è stato, ma spesso ha fermato Eto’o e non è poco. Ottima anche la partita di Buffon, non dovrebbe essere una novità, ma certo ultimamente alcuni miracoli non li aveva fatti, oggi l’uscita su Eto’o è stata eccezionale. Sorenson e Barzagli due ottimi acquisti di Marotta a quanto sembra, sembrano più lontane le voci di chi troppo velocemente aveva gridato all’incompetenza di questo grande direttore sportivo.

A centrocampo con un Felipe Melo  non al massimo (molto meglio Sissokò appena entrato) Aquilani ha messo sempre tranquillità e dato alla squadra quella serenità importante. Marchisio ha disputato una buona gara, purtroppo Krasic non si è visto, se ha bisogno di una pausa questo ragazzo, per tornare come a inizio campionato, diamogliela. Pepe ha rischiato un brutto voto in pagella, per fortuna Eto’o lo risparmia, un errore così sul finale non si può concedere.

Matri? Eccezionale, segna sempre ormai, ha la media di un gol a partita, speriamo che continui ad abituarci così, dispiace averlo visto sofferente nel finale, ma anche non muovendosi è riuscito a essere pericoloso. Toni ha fatto uno sporco lavoro, anche se non ha trovato la via per il tiro, ma è stato molto utile alla squadra,

E ora continuamo per questa strada….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *