Amauri problema assoluto

Amauri da Juve27.bloger.hr

Amauri è diventato il problema principale della Juve, oramai a sperare in un suo gol sono pochi, e un gol risolverebbe forse ogni cosa? Amauri non va alla Juve, non è più il giocatore che aveva affascinato i tifosi appena arrivato, avrebbe bisogno di aria nuova, per il suo bene e per il bene della Juve, ma ha un super stipendio e poca voglia di andare via, e inoltre poche sono le squadre che vogliono un giocatore in questo stato. Il tutto rende la partenza di Amauri una missione impossibile speriamo quindi che Marotta si trasformi in Tom Cruise per realizzarla.

Si era segnalato un interesse del Genoa, ma subito ritirato, in realtà Amauri potrebbe fare e bene magari in prestito a una squadra non di prima categoria, ma il punto è che una provinciale non può permettersi il suo stipendio. Il tutto è un qualcosa di difficilmente risolvibile, vedremo se Marotta riuscirà a inventarsi qualcosa.

Una cosa è certa i tifosi della Juve aspettano il nuovo attaccante sicuramente ma anche la notizia della cessione di Amauri e non so quale delle due aspettano con maggiore ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *