Niente Barzagli nè extra-budget

Andrea Agnelli, foto di Antonio Vergara da Calciomercato.com

Niente Barzagli a quanto pare visto che Hoeness dice “la Juventus non ci ha chiesto Barzagli”. Tutte voci allora? voci e basta?

Il resto del mercato? la riunione di oggi a quanto sembra non ha prodotto alcuna decisione di extra-budget ma tutt’altro: «Non sono state prese in esame singole operazioni collegate all’attuale campagna trasferimenti». Lo afferma la Juventus al termine del consiglio di amministrazione straordinario che si è riunito oggi a Torino. La società «ha preso in esame – si legge in una nota – l’andamento dell’anno in corso, caratterizzato, come già comunicato, da una perdita significativa. Il consiglio ha inoltre iniziato l’analisi preliminare dell’aggiornamento del piano di sviluppo dei prossimi tre esercizi. Questa analisi è stata anche l’occasione per un approfondimento delle tematiche relative al financial fair-play, cui Juventus Football Club si ispira nella propria gestione».

 Intanto il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, nega i contatti con la juventus per il centravanti Diego Forlan: “Non c’è nulla. E se c’è stato non ci interessa: sono voci che minano la serenità del giocatore e della squadra”. L’agente di Luis Fabiano non ci porta notizie migliori: “Luis ha molti fans in Italia, i bianconeri non sono l’unica squadra interessata all’attaccante brasiliano“. Visto che l’extra-budget non c’è la strada è tutta in salita.

Niente di positivo per i tifosi che vedevano vicino l’arrivo di Forlan, Fabiano e Vucinic, giocatori per i quali è quasi indispensabile un extrabudget. Non rimane che affidarci alla maestria di Marotta nel mercato, già ben dimostrata nel mercato estivo.

Fonte: Tutto Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *