Marotta lavora al futuro

Jimmy Durmaz da direttanews.it

Mentre si è alla ricerca di un buon attaccante a prezzo ridotto Marotta continua a cercare giovani per il futuro. C’è chi dice “bisogna pensare al presente” niente di più sbagliato, bisogna soprattutto pensare al futuro. La Juve dovrà trovare giovani e farli crescere questo è l’obiettivo, non si dovrà più dire non si può comprare perchè non ci sono i soldi, i soldi ci saranno perchè si è investito sui giovani.

Marotta  Paratici sono arrivati appena da questa estate e già hanno portato a Torino Vincenzo Camilleri, Frederick Sorensen, Constantin Branescu, Niccolo Giannetti e opzionato Piazon. Così si pensa al futuro, così si guadagnano soldi, non per forza saranno giocatori da Juve, ma sono giocatori che matureranno e potranno essere venduti per comprare giocatori da Juve.

Ora secondo il sito tedesco 4-4-2.com Marotta starebbe per portare a Torino già a Gennaio Jimmy Durmaz, direttanews.it ce lo descrive bene “Ora ha 21 anni e gioca nel Malmo come laterale sinistro. Viene valutato oltre il milione e mezzo di euro. Nelle movenze ricorda Pavel Nedved e, come il fuoriclasse ceco, è molto bravo ad andare sul fondo e crossare. In Italia è praticamente sconosciuto, ma in patria sta crescendo da tempo una buna considerazione su questo ottimo laterale. Tanto che la Svezia Under 21 gli ha dato una maglia da titolare per ben 8 volte. Al Malmo è arrivato nel 2008, giocando 49 e andando in rete in 4 occasioni. Oramai sembra diventato un titolare inamovibile”.

Lanzafame è partito, potrebbe arrivare questo esterno che nel modo di giocare sembra somigliare a Pavel Nedved, ecco un video su questo giocatore:

 

Fonte:   Direttanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *