Papà di Bruno Alves “Spero mio figlio vada a Torino”

 il difensore centrale dello Zenit Bruno Alves è uno degli obiettivi bianconeri, ha 30 anni ed è descritto come un difensore non di certo delicato, il tutto è legato a uno scambio con Bonucci. Il padre del portoghese ha affermato: “Mio figlio è uno dei migliori difensori al mondo, così come la Juve è uno dei principali club che il calcio propone. E’ normale che insieme possano stare bene, infatti il desiderio di Bruno è di vestire la maglia bianconera. Questo l’ha detto chiaramente ai dirigenti dello Zenit, pur garantendo loro che da buon professionista accetterà le decisioni della società. Spero proprio che tra una settimana mio figlio si trovi a Torino”.

Questa trattativa è veramente complicata, le valutazioni sono sproporzionate, lo Zenit vorrebbe 4 milioni oltre a Bonucci e la Juve vorrebbe uno scambio alla pari. Pepe potrebbe risolvere le cose, interessa molto allo Zenit e alla Juve trova poco spazio. Ma più che altro conviene prendere un giocatore del genere alla Juve?

Insomma ragioniamo un po’ stiamo dando un 24enne per un 30enne, e probabilmente dobbiamo anche metterci qualcosa di più. Per un giocatore che sembra anche un po’ violento più che un calciatore grintoso. Guardate questo video da youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=odz_FonzVKQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *