Grosso sempre in vendita

Fabio Grosso

E’ dall’anno scorso che la Juve cerca di vendere il terzino sinistro, ma niente da fare, puntualmente rifiuta tutte le offerte. Il 33enne giocatore bianconero non vuole abbandonare Torino, ma non per amore per i bianconeri, ma per lo stesso problema per cui Amauri è così affezionato al bianco-nero: ingaggio troppo alto. E così dopo i vari rifiuti dell’anno scorso dovremo abituarci anche a quelli di questa estate.

A quanto pare riprende la strada della separazione in casa, Grosso è rimasto ad allenarsi a Torino mentre il resto della squadra è in ritiro a Chiusa a Pesio, il fatto è che questa strategia non ha funzionato l’anno scorso difficilmente riuscirà quest’anno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il campione del 2006 avrebbe ricevuto un’offerta dagli Usa, dai Philadelphia Union, che però ha rifiutato.

Non è l’unico peso che si è portato dietro la Juve l’anno scorso e non è l’unico peso che si ritrova ancora in questa estate di calciomercato, ma di certo tra questi giocatori in esubero l’anno scorso è stato il giocatore più utile. Difficilmente Marotta riuscirà a venderlo, più possibile forse la rescissione del contratto. Altrimenti l’unica soluzione sarebbe tenerlo ancora in rosa come lo scorso anno a cercarsi un posto dietro a Ziegler e De Ceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *