Marchisio: “Per sempre Juve”

Quante attestazioni di amore per i colori juventini questi giorni, dopo Buffon, Bonucci e Krasic, ecco che arriva anche Claudio Marchisio.  In una serie di domande presentatogli da Tutto Sport, il principino ha promesso amore eterno ai colori bianconeri:

Come ti comporteresti se ti chiamassero Real Madrid, Barcellona o Chelsea? (Gianmarco B.)
«Risponderei al telefono per educazione, ma la ri­sposta sarebbe “No, grazie”. L’interessamento di grandi club sarebbe di orgoglio, ma voglio restare alla Juve».

L’arrivo di Aquilani ti ha tolto qualcosa? (Leggendari)
«A me Alberto non ha tolto nulla. Anzi, direi che ha aggiunto tanta qualità alla squadra. Si è inse­rito subito alla grande».

Pensi che Giovinco abbia le qualità per gio­care ad alti livelli nella Juve? (Anto76)
«Le sue qualità non si discutono. Deve trovare la continuità per giocare e segnare tanto. Se gioca, uno come Seba segna almeno dieci gol a campio­nato. E’ sulla buona strada, peccato che due di quei dieci li ha fatti contro di noi. Se continua co­sì è da Nazionale».
Qual è il centrocampo più forte d’Europa? (Alessio)
«Quello del Barcellona. Xavi e Iniesta sono stra­tosferici. Meritavano il pallone d’Oro più di Mes­si. Sia chiaro, Leo è il più forte in assoluto. Però se il ragionamento è quello allora tutti gli anni biso­gnerebbe premiare un “10”».

I più simpatici dello spogliatoio? (Cri Palermo)
«Simone “er chiacchiera” Pepe è un cabarettista. E, vi stupirò: Grosso. Lo so, non sembra, ma ha sempre la battuta pronta».

Fonte:  Tutto Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *