Recuperano Chiellini e Amauri, ko Traorè e Sissoko

Sissoko da Calciomercato.it

Si alternano buone e cattive notizie, rientrato lo stato febbrile che aveva colto Chiellini, che quindi contro la Samp ci sarà.  Amauri è tornato completamente disponibile, anche se gioca ancora con la mascherina.  La maschera di titanio che protegge la frattura al setto nasale non gli dà più fastidio e in partitella ha pure segnato un gol con continui movimenti anche senza palla. De Ceglie e Rinaudo intanto sono sulla via del pieno recupero

Finite le note positive veniamo ai guai: ancora una volta infortunio a Traorè, si spera lieve questa volta: Uno scatto in partitella, gamba dolente e guanti gettati con un gesto rabbioso verso la panchina e il rientro anticipato negli spogliatoi. Il giocatore verrà valutato nelle prossime ore, ma se dovesse andare ko, sulla fascia sinistra della Juventus scatta un mezzo allarme, infatti Grosso ancora non sembra pronto per il rientro, almeno non per tutti i 90 minuti.

Anche Sissoko si è fermato, dopo nemmeno dieci minuti di partitella è stato costretto a fermarsi toccandosi il retro della coscia, e ha lasciato il campo in compagnia del preparatore atletico visibilmente sconfortato. Questo mette nei guai e non poco i bianconeri, che domenica dovranno anche fare a meno di Felipe Melo (che deve finire di scontare la squalifica). Il centrocampo a questo punto sarebbe obbligato con Aquilani e Marchisio al centro e ai lati Pepe e Krasic.

Fonte: Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *