Matri “Con Alex mi sono trovato bene”

Alessandro Matri © LaPresse da Tuttosport

Il bomber bianconero, Alessandro Matri, ha commentato il pari di Cesena ai microfoni di Juventus Channel. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Alessandro, una grandissima prestazione e due gol che però non sono bastati alla squadra…
Sì, appunto. Siamo dispiaciuti per il risultato perchè fino al 2-0 si è giocato veramente bene, poi è arrivata l’espulsione che ci ha danneggiato e ha permesso al Cesena di raggiungerci. Comunque stasera si sono visti segnali importanti rispetto alle altre partite“.

I tuoi numeri cominciano ad essere rilevanti: settima partita con la Juventus, cinque gol. Sei sempre più nel cuore di questa squadra…
Adesso poco importano i miei gol. C’è la soddisfazione personale, perchè sarebbe ipocrita dire che non c’è, però adesso c’è bisogno veramente di risultati e di finire bene questo campionato“.

Ci puoi dare il tuo punto di vista sull’espulsione per doppia ammonizione di Marco Motta?
Sull’espulsione di Marco ho sinceramente dei dubbi. Non ho rivisto niente, ma forse il primo giallo non c’era. Si diceva anche da dentro che il secondo ci poteva stare, il primo un po’ meno“.

Nel secondo tempo la Juve ha sofferto e tu eri molto stanco quando sei stato sostituito. Avevi chiesto tu il cambio al mister, oppure era inevitabile la sostituzione visto che eri da solo lì davanti?
Non l’ho chiesto, ma penso fosse visibile la cosa, perchè comunque ero abbastanza stanco. Nessun problema per il cambio, anzi, è stata la mossa più giusta“.

Abbiamo capito che sai segnare in tutti i modi. Il primo gol è stato un capolavoro tuo e di Alex. Mi sembra che la coppia abbia funzionato alla grande…
Sì, sono contento dei gol, anche a me il primo è piaciuto. Poi con Ale mi sono trovato bene stasera. Siamo riusciti a dialogare bene, a cercarci molto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *