La Roma mette gli occhi su Suarez

suarez2Walter Sabatini annusa aria di affare e si butta su Suarez. A convincere il ds della Roma è stato l’ultimo morso del giocatore uruguaiano, questo non solo può far si che il prezzo dell’attaccante del Liverpool possa scendere notevoltemente permettendo che la Roma possa arrivare al giocatore, ma soprattutto ha fatto vedere che l’uruguaiano non ha perso il vizio del morso, e proprio questo manca alla squadra giallorossa.

L’affare potrebbe essere vicino, soprattutto se Suarez dovesse incorrere in una squalifica. La Roma da tempo monitorava il giocatore, ma era difficile arrivarci a causa del prezzo di acquisto molto alto. Questo ultimo gesto non solo rende possibile l’acquisto da parte della squadra di Garcia, ma rende ancora più appetibile il giocatore.

L’attenzione sul giocatore era stata posta già nel novembre del 2010 quando morde il centrocampista del PSV, Otman Bakkal. Nel 2013 quando morde Ivanovic al braccio a Roma scompare ogni indugio, è l’attaccante che serve alla squadra, sono certi che è quello giusto, ma il prezzo è troppo alto.

Oggi finalmente sembra poterci essere l’occasione giusta, e la pista Suarez è aperta più che mai. Così la squadra sarebbe al completo: la Roma ha già Destro, il pugile della squadra, Totti, abile un po’ in tutto soprattutto però nello sputo al bersaglio e nel calcio da dietro e infine De Rossi, lo specialista nelle gomitate. Aggiungere a questi lo specialista del morso chiaramente renderebbe la squadra praticamente perfetta.

Sabatini è al lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *