
“Alessandro Matri è un calciatore del Milan“. Lo conferma Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo sito internet. “In serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Un’intesa sulla base di 10,5 milioni più 1,5 di bonus oppure 11 milioni più 1 di onus, dovrebbe essere questa la cifra finale. Ma sono dettagli, Matri sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. E un nuovo acquisto per Allegri”.
Nel pomeriggio Marotta aveva già detto “per quanto riguarda Matri, noi abbiamo sempre detto che sei attaccanti sono troppi, dovremo ridurli di un elemento. C’è questa opportunità del Milan e non la nascondo. Il Milan ha richiesto il giocatore, col giocatore valuteremo tra oggi e domani la cosa: ci incontreremo con i dirigenti del Milan e poi arriveremo a una conclusione“. Altra conferma di una trattativa già ben avviata
Ulteriore conferma arriva da Milan Channel, canale tematico rossonero, lo accoglie infatti con un “Bentornato Alessandro”. Si attendono solo i dettagli dell’operazione. Carlo Laudisa, della Gazzetta dello Sport, su Twitter anticipa anche un suo probabile impiego contro il Cagliari, sua ex squadra.
Insomma le ore son contante, Matri ormai non è più bianconero.
Fonte: Tuttojuve.com