Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Nella notte il club bianconero e il Torino hanno definito gli ultimi dettagli per il trasferimento del giocatore, che sta sostenendo le visite mediche alla Clinica Fornaca di Sessant. In programma, subito dopo, i test all’Istituto di Medicina dello Sport.
Mister Conte avrà quindi a disposizione per l’inizio del ritiro, domani in Valle d’Aosta, il forte difensore, da circa un anno nel giro della nazionale. La società campione d’Italia ha accontentato il suo allenatore, che aveva messo Ogbonna in cima alla lista dei desideri, nonostante il lungo braccio di ferro con i granata. Al club di Urbano Cairo andranno 12 milioni di euro, più un bonus di altri tre milioni.
Anche la Juventus, sul proprio sito internet, ha annunciato l’inizio delle visite mediche per Angelo Ogbonna:“Giornata di visite mediche per Angelo Ogbonna. Il difensore, classe 1988, dopo gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant, proseguirà con i test all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino”.
Fonte: Tuttosport.com