Ogbonna alla Juve, domani le firme

Alla fine la notte portò consiglio. Dopo le trattative di ieri sera, infatti, i colloqui telefonici di questa mattina tra Juve e Torino hanno portato all’accordo per il passaggio di Ogbonna in maglia bianconera. Marotta e Cariro sono ai dettagli tanto è vero che si attende solo a questo punto l’annuncio ufficiale tra le parti per l’avvenuto trasferimento. Nell’operazione viene inserito anche Immobile, che giocherà nel Toro in comproprietà con la Juventus con i granata che rileveranno la metà del cartellino possieduta dal Genoa. Oltre ad aver concesso il proprio via libera all’apertura di una comproprietà con il Torino, Marotta e Cairo stanno definendo in queste ore i dettagli relativi al cash. Si ragiona intorno ai 12 milioni in contanti, con 3 di bonus. Ogbonna non si presenterà più al raduno odierno dei granata ma già domani potrebbe vivere la sua prima alba da juventino.

OgbonnaAlla fine la notte portò consiglio. Dopo le trattative di ieri sera, infatti, i colloqui telefonici di questa mattina tra Juve e Torino hanno portato all’accordo per il passaggio di Ogbonna in maglia bianconera. Marotta e Cariro sono ai dettagli tanto è vero che si attende solo a questo punto l’annuncio ufficiale tra le parti per l’avvenuto trasferimento. Nell’operazione viene inserito anche Immobile, che giocherà nel Toro in comproprietà con la Juventus con i granata che rileveranno la metà del cartellino possieduta dal Genoa. Oltre ad aver concesso il proprio via libera all’apertura di una comproprietà con il Torino, Marotta e Cairo stanno definendo in queste ore i dettagli relativi al cash. Si ragiona intorno ai 12 milioni in contanti, con 3 di bonus. Ogbonna non si presenterà più al raduno odierno dei granata ma già domani potrebbe vivere la sua prima alba da juventino.

INCONTRO DECISIVO SLITTA A DOMANI – A causa degli impegni per il palinsesto di La7 del presidente Cairo, è rinviato a domani l’incontro con Marotta per definire gli ultimi dettagli del trasferimento di Ogbonna alla Juventus. Non ci dovrebbero essere intoppi dato che ormai l’accordo è stato raggiunto.

Fonte: TuttoSport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *