Attraverso l’agente il difensore fa pressioni su Cairo. Che però non molla: 18 milioni. Domani summit tra Marotta e i vertici del club granata. Se i bianconeri non chiudono, il Napoli è pronto a balzare sul difensore: sul piatto 15 milioni.
Nel mondo del mercato sta girando un giochino tra ds e procuratori: scommettere sul punto di caduta di Cairo , visto che nessuno crede alla possibilità che Ogbonna resti nel Torino. E, va detto, buona parte degli operatori oscilla intorno alla soglia dei 13 milioni, disquisendo dei destini dell’Angelo. La verità è che certezze non ve ne sono, quanto alla forza muscolare che il presidente granata ha in corpo, nel duello con la Juventus (e con il Napoli di mezzo, a dar più fiato del solito all’imprenditore milanese). […]
SOSPETTI – La Juventus guarda con sospetto alle mosse di un Napoli in grado di sparigliare le carte con offerte lubrificate dall’oro garantito da Cavani. L’appuntamento di domani tra Cairo e Marotta potrebbe rivelarsi già decisivo, anche perché i bianconeri non vogliono rischiare di farsi superare a destra dai campani, per quanto Marotta aborra l’idea di finire invischiato in un gioco al rialzo. L’ad bianconero ha già aumentato la propria offerta cash di un milione, rispetto a metà della scorsa settimana: da 11 a 12 milioni, con pagamento pluriennale (un altro dei nodi del contendere). Più di un operatore di mercato vicino alla Juventus scommette sulla disponibilità dei bianconeri, ora che si sta arrivando al dunque, a mettere sul piatto al massimo tra 12 e 13 milioni (o 10 più metà Immobile ). E qui si torna all’inizio: sarà anche questo il punto di caduta di Cairo? Di certo, pure Marotta ha le sue carte da giocare. Ogbonna ha già un accordo con la Juventus: 1,8 milioni a stagione, più del doppio rispetto allo stipendio attuale.
Fonte: Tuttosport.com