L’affare è fatto. Carlos Tévez sta per atterrare a Malpensa con il volo partito da San Paolo. Il Manchester City lo ha ceduto per 12 milioni, lui firmerà un triennale da 5,5 milioni a stagione. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dopo la firma, visite mediche previste per domani mattina. Potrebbe vestire la maglia numero 10, potrebbe, infatti, essere lui a raccogliera l’onerosa eredità di Alessandro Del Piero. Un numero che nella sua carriera non ha indossato spessissimo. In nazionale veste spesso l’11, mentre al City aveva il 32, quello che nella rosa attuale è vestito da Matri.
Ieri Marotta e Paratici hanno trovato l’accordo con il Manchester City: 12 milioni (dei quali 3 di bonus), mentre l’intesa con l’Apache era già stata raggiunta da tempo: pronto un triennale a 5,5 milioni a stagione.
Luciano Moggi ha parlato a Panorama di Carlos Tevez: “E’ un buon giocatore, non un fenomeno. Bisognerà vedere come lo utilizzeranno perché lui è più una mezza punta che un attaccante vero e proprio. Potrebbe trovarsi bene con Llorente”.
[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]