Giaccherini vicino alla Juve

Emanuele Giaccherini © foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Come per Aquilani e il Milan, così anche per Giaccherini l’affare sembra essere ormai in conclusione. La Juve vuole Giaccherini e il giocatore vuole la Juve.

Intervistato da “tuttocesena.com”, il giocatore fa capire che la chiamata di un grande club come la Juve non si può assolutamente rifiutare, nonostante i tifosi del Cesena non siano d’accordo su una sua eventuale partenza: “I tifosi sono liberi di esprimere il proprio giudizio ed il proprio pensiero, penso che a Cesena ho dato tanto ed il Cesena mi abbia dato tanto quindi possono manifestare qualsiasi cosa, è logico che dispiace ma fa parte del calcio. È anche giusto però che un giocatore ambisca a qualcosa di più importante, in questo caso magari nella mia situazione ci sono delle squadre importanti che sono dietro a me e devo pensare al mio futuro anche se a Cesena sto bene. Contatti con altre squadre? Non so ancora come sia la situazione sul mercato, il mio procuratore non mi ha detto nulla ma le idee sono chiare: ho deciso di non rinnovare col Cesena, quindi se c’è la possibilità di ambire ad una grande squadra accetto“.

L’affare dovrebbe essere fatto per 3 milioni se si parlerà di comproprietà e di 6 milioni in caso di acquisto definitivo del giocatore. A Cesena in prestito dovrebbe andare invece Martinez, e la Juve dovrebbe aiutare il club emiliano a pagare lo stipendio del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *