Aquilani “sono sereno e tranquillo”

Alberto Aquilani da d.yimg.com

Il centrocampista bianconero, Alberto Aquilani, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport, a poche decine di minuti dal fischio d’inizio della sfida casalinga contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoJuve.com:

Alberto, come avete vissuto questi giorni? Guardando la vittoria scudetto del Milan? La Roma fermata sul pareggio? L’Udinese che ha accelerato nella corsa Champions?
No, devo dire la verità, abbiamo visto tutto in maniera….non dico disinteressata perchè direi una bugia, ma in maniera tranquilla, Noi, però, dobbiamo pensare a noi stessi. Otto-nove giornate fa ci siamo posti questo obiettivo, di pensare di partita in partita, e se noi facciamo bene, va bene. Poi se succede qualcosa, speriamo in qualcosa in più. Il nostro obiettivo, però, è quello di rimanere concentrati su ciò che deve fare la Juventus“.

Alberto Aquilani come sta vivendo queste giornate? C’è questa scadenza del 15 maggio che può essere un po’ complicata da gestire…
Io la sto vivendo in maniera tranquilla, come ho fatto tutto l’anno. Sapevo che arrivati a questo punto bisognava tirare le somme. Mancano pochi giorni a questa scadenza: è ovvio che può succedere di tutto. Io sono sereno, sono tranquillo. La squadra proprietaria del mio cartellino è una grande squadra, quindi sono sereno“.

Fonte: TuttoJuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *