
Conte avrà un contratto di due anni. Accanto a lui presente l’ad Giuseppe Marotta. Ecco la conferenza stampa integrale, a cura della redazione di TuttoJuve.com:
MAROTTA: ” Buongiorno a tutti e grazie per aver aderito al nostro invito, dò il benvenuto a tutti e ad Antonio Conte. Una presentazione di importanza notevole. Conte aveva lasciato la Juventus dopo aver indossato la fascia da capitano e dopo soprattutto aver vinto tanto. Queste vittorie non si ottengono per caso, ma soprattutto se si hanno determinate caratteristiche e qualità a livello umano. Queste caratteristiche hanno fatto si che scegliessimo Auguriamo a lui un futuro ricco di soddisfazioni partendo da una grande aspirazione, che attraverso lui si possano scrivere pagine importanti, e siamo certi che dopo averlo fatto da calciatore lo rifarà anche da allenatore“
CONTE: Buona sera a tutti, per me è un ritorno a casa, lo faccio dopo sette anni, lo faccio da allenatore, era una cosa che avevo sempre sognato. Ringrazio la società per aver pensato al sottoscritto. Leggi tutto “Conte “Una cosa che avevo sempre sognato””