
Il Liverpool vuole riportare Aquilani in Inghilterra. Lo dice chiaramente il manager dei Reds Kenny Dalglish: «Quando la gente parla della prossima stagione, sono sorpreso che non parlino di Alberto. Tutti sembrano averlo dimenticato. So che ha fatto veramente bene alla Juve in questa stagione. Quando scadrà il prestito tornerà a essere un giocatore del Liverpool».
La Juve lo vuole tenere e non è una novità, è un giocatore importantissimo nel centrocampo bianconero, un giocatore da non far scappare, ma anche Dalglish punta molto sul centrocampista italiano. La Juve per riscattarlo dovrebbe versare nelle casse dei Reds 16 milioni di euro e dalla parole del manager inglese, i Reds non sembrano disposti a fare sconti: «Potrebbe tornare a giocare per il Liverpool potrebbe essere una risorsa importante per noi nella prossima stagione e al momento è ancora un nostro giocatore».
Si sa che è il momento anche dei giochi di mercato, ma certo Marotta farebbe veramente un miracolo se, dopo questa bella stagione del centrocampista bianconero, riuscisse ad ottenere uno sconto. Se dovrà tenerlo, ed è forse la cosa migliore da fare, Marotta dovrà probabilmente sborsare tutta la cifra prevista…