Juve svalutata di 36 milioni quest’anno?

Secondo Tutto Sport quest’annata nera ha svalutato e di molto i giocatori juventini, andiamo a vedere la tabella che pubblica sul proprio sito internet Tutto Sport:

da Tuttosport.com

 Ma le valutazioni sono quelle giuste? Siamo sicuri che Felipe Melo quest’estate era vendibile a 15 milioni? siamo sicuri che quest’anno si sia svalutato Felipe Melo? Io ho forti dubbi. L’anno scorso di Felipe Melo era stato disastroso, quest’anno non si è potuta che alzare la sua valutazione, le sue partite sono state di certo migliori di quelle dello scorso anno.

Barzagli ora vale solo 1 milione e mezzo? sta disputando ottime partite, a me sembra un po’ pochino. Bonucci e Chiellini probabilmente si ne escono svalutati, come un po’ svalutato probabilmente ne dovrebbe uscire anche Buffon.

Martinez solo 5 milioni? Vabbè che a causa anche degli infortuni non è stato un grande anno, ma 5 milioni sembrano un po’ pochini.

Pepe qualcosa in più di quei 6 milioni secondo me gli vale è un giocatore ancora 27enne che ha mostrato belle cose in questo campionato.

Krasic? Ma dai, folle lasciarlo a 15 milioni, andando sul mercato non darebbero per Krasic minimo 25 milioni? Io non ci credo

Amauri era vendibile a 10 milioni? con quello stipendio che ha? Non credo, e a Parma i gol ha iniziato a farli, lì potrebbe rivalutarsi un po’.

 A mio avviso la differenza rispetto all’anno scorso è proprio che quest’anno ci sono buoni giocatori, quest’anno non sono svalutati i giocatori, perchè hanno dato delle ottime prove, l’anno scorso gente come Amauri o Felipe Melo era invendibile proprio. Krasic è una grande scoperta, Pepe più volte è stato utile alla rosa, Felipe Melo di certo si è comportato meglio dello scorso anno, dopo l’eliminazione anche del Brasile di cui è stato protagonista la sua valutazione era pressocchè nulla.

Cerchiamo di non essere sempre così negativi. Quest’anno i risultati purtroppo non sono arrivati ma la base della squadra c’è, ora ci vuole per il prossimo anno qualche innesto di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *