
Ci voleva una vittoria e ci ritroviamo con un pareggio, ma per come è arrivato questo pareggio forse è ancor più una sconfitta. Non si può stando 2 a 0 con il Cesena riuscirsi a farsi recuperare. La difesa proprio non va, incredibile per una squadra di Del Neri. E dire che poco prima della pausa la Juve risultava essere la migliore difesa. Come è possibile questo cambiamento? Forse la squadra non segue più Del Neri. Di certo qualcosa non va e una partita come questa di certo non torna a dare morale. Di buono c’è almeno il ritorno al gol e un’ottima prova dei due attaccanti bianconeri, con un Matri che si rivela sempre più un ottimo acquisto.
Ecco il tabellino della gara:
Cesena-Juventus 2-2
CESENA: Antonioli; Santon (80′ Ceccarelli), Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta (52′ Malonga), Colucci, Parolo; Jimenez, Bogdani, Giaccherini (73′ Rosina). A disposizione: Calderoni, Benalouane, Piangerelli, Appiah. Allenatore: Ficcadenti.
JUVENTUS: Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Traore; Krasic (46′ Grygera), Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri (77′ Iaquinta), Del Piero (67′ Martinez). A disposizione: Storari, Sorensen, Buchel, Spinazzola. Allenatore: Del Neri.
Arbitro: Bergonzi.
Ammoniti: Jimenez, Buffon, Bonucci, Lauro, Aquilani.
Espulso: 43′ Motta (J) per doppia ammonizione.
Marcatori: 19′ e 35′ Matri (J), 41′ rig. Jimenez (C), 80′ Parolo (C).
Ed ecco il video della gara: