Alessandro Matri è arrivato, la punta c’è ed è una punta di rilievo, certo sarà pagata come Giampaolo Pazzini, che sarebbe stato un altro mondo, ma di certo Alessandro Matri è uno che la butta dentro e quindi è ciò che serve alla Juve e soprattutto serviva alla Juve vedere partire un giocatore come Amauri, risparmiato quindi il suo stipendio d’oro e risparmiate le sue partite senza gol. Ecco un video del nuovo bomber della Juve:

Alla fine non arriva Alejandro Dominguez che era dato da Tutto Sport come certo, non penso che mancherà alla Juve. Invece purtroppo niente terzino che serviva eccome. Drenthe alla fine non approda neanche lui a Torino. Nagatomo lo ha preso l’inter, quindi gli obiettivi per le fascie difensive sono andati tutti persi. Però è bastato Matri per ridare forza ai tifosi, il punto è che la difesa quando ben messa e coperta da Felipe Melo a centrocampo, si comporta anche bene, è l’attacco che invece dava i suoi problemi con Amauri che non segnava, ora si spera che con Matri inizierà un nuovo periodo, in cui di gol ne arrivino e anche tanti.
Marotta sembra aver fatto un buon lavoro pur avendo a disposizione non moltissimi soldi, ha portato la punta che tanto si cercava.