
Cellino vuole 18 milioni più Ariaudo, naturalmente così non si tratta, ma è fantasiosa la richiesta di Cellino e Marotta lo sa «La richiesta di Cellino è fantasiosa», in realtà 15 milioni liberano Matri, però il problema è che la Juve deve prenderlo con prestito con diritto di riscatto. Marotta quindi deve inventarsi qualcosa, e questo qualcosa sono le contropartite tecniche interessanti, il 50% di Ariaudo, il cartellino di Immobile, giocatore in prestito ora al Grosseto, si parla anche di Giandonato, tramite questi giocatori e soprattutto la garanzia del riscatto. Il Cagliari senza Matri non ha problemi di attaccanti, ha Nenè e Acquafresca quindi l’affare si può fare.
Intanto ieri anche Matri ha parlato “Della Juve se ne parla da tanto tempo, ma non è cambiato niente. Manca un giorno e non penso che cambierà qualcosa“. Questa mattina sono attesi il presidente dal Cagliari Cellino con il suo fido dg Marroccu. Il giocatore intanto ha fatto sapere a Cellino che se questa trattativa andasse a buon fine lui sarebbe molto contento
Amauri intanto resta a Torino, secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il repentino cambio di idea sarebbe arrivato dopo un confronto in famiglia dove, particolarmente, sarebbe la moglie Cynthia Cosini Valadares a non volere lasciare Torino e società. Come insegnano i precedenti di Zidane e Trezeguet, le donne spesso possono determinare il futuro dei giocatori.