Amauri pronto ad andare

Amauri da Juve27.bloger.hr

Le parole dell’agente di Amauri sono quelle che i tifosi aspettavano, in realtà aspettano l’annuncio dell’addio di Amauri. Di sicuro è una sofferenza vederlo ancora in campo alla ricerca del gol, e nè tifosi, nè società hanno ancora pazienza di attenderlo.

Un anno senza gol è veramente eccessivo per una punta. Ma veniamo alle parole di Giampiero Pocetta, procuratore del numero 11 bianconero rilasciate a ilsussidiario.net: “In questi giorni potrebbero presentarsi nuovi scenari. Lui vorrebbe rimanere alla Juventus per dimostrare il proprio valore, ma ha bisogno di serenità e se non la troverà a Torino potrebbe ritrovarla da qualche altra parte”. Finalmente si apre uno spiraglio, se Amauri partisse si aprirebbe anche uno spiraglio per il mercato della Juve. Difficilmente d’altronde può trovare serenità in un ambiente come Torino che non lo apprezza più.

Amauri probabilmente è ancora un grande giocatore, ma ormai si è smarrito quell’amore tra lui, i tifosi e la società. Torino non è il luogo giusto per ritrovarsi, meglio anche per lui che vada altrove a cercare di tornare l’Amauri che i palermitani ricordano bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *